Satispay Affida la Pubblicità a Dude: Il Nuovo Spot TV che Risolve i Problemi del Pagamento

Amiche infami, compagni tirchi, situazioni imbarazzanti: Satispay risolve i nostri problemi con la nuova creatività di Dude

Porta la firma dell’agenzia Dude la nuova campagna pubblicitaria di Satispay, il circuito di pagamento indipendente lanciato nel 2015. La campagna, assegnata direttamente all’agenzia, pone l’attenzione su un tema estremamente sentito: il disagio che proviamo quando arriva il momento di pagare.

Nella nuova campagna, Satispay si propone come risolutore dei dissidi quotidiani legati ai pagamenti, mettendo al centro le persone coinvolte in ogni transazione. Il messaggio principale è chiaro: Satispay trasforma i pagamenti da uno scambio impersonale in una interazione umana, rendendo la transazione così fluida da lasciare spazio alle persone e alle storie dietro ogni pagamento.

La Creatività di Dude per Satispay

«Lavorare con un brand come Satispay è stata un’esperienza unica: non solo ci siamo trovati di fronte a un universo di insight inesplorati, quelle piccole e drammatiche difficoltà che si nascono dietro a un gesto semplice come “pagare qualcosa”. Ma, cosa ancora più rara, ci siamo trovati di fronte a un prodotto che effettivamente fa la differenza nella vita di chi lo usa. È bastato mettere queste due cose insieme, per trovare l’idea giusta», commenta Livio Basoli, chief creative officer & partner di Dude.

Una Campagna Multicanale

La campagna, pianificata da Omd, si sviluppa attraverso vari canali: digital video, out-of-home (OOH), social media e connected TV. Questo approccio multicanale assicura una copertura ampia e diversificata, raggiungendo il pubblico in vari momenti della loro giornata.

Satispay: People Paying People

Coline Herné, chief marketing officer di Satispay, aggiunge: «Questa campagna racconta “People Paying People”, l’essenza del nostro brand. Attraverso momenti di vita quotidiana vediamo come i pagamenti possono essere trasformati da uno scambio impersonale in una interazione umana. Satispay è stata creata per rendere la transazione così fluida che lascia lo spazio alle persone e alla storia dietro».

Pubblicità

Guarda Lo Spot

Conclusioni

La nuova campagna di Satispay firmata da Dude non solo affronta un problema comune legato ai pagamenti, ma lo fa mettendo al centro le persone e le loro storie. Con un approccio multicanale e una creatività che rispecchia le difficoltà quotidiane in modo autentico e coinvolgente, Satispay dimostra ancora una volta di essere più di una semplice app di pagamento, ma un vero e proprio facilitatore di interazioni umane.

Canale Youtube di BullNBear dedicato alla Pubblicità

Bull N Bear

Altri articoli interessanti

Google Pay: Cos’è e Come Funziona

Altre guide interessanti

Le Guide di Bullnbear (di tutto di più)

Pensione e pensioni

Un Viaggio nell’ Universo degli Stipendi

Raccomandate

Lavora con noi:  le Aziende che assumono

Pubblicità  tutto sugli spot delle migliori aziende 

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici