Optima Italia in TV con la Campagna Dedicata all’Offerta Super Mobile Smart

Optima Italia è di nuovo in onda per il secondo anno consecutivo con un nuovo spot pubblicitario che promuove l’offerta “Optima Super Mobile Smart”.

“Lavoriamo ogni giorno su soluzioni innovative nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni per soddisfare ogni tipo di esigenza, sia per la casa che per l’ufficio. La nostra offerta Super Mobile Smart, che include 100GB, minuti illimitati e 200 SMS al prezzo di €4,95, è un asset strategico nel nostro portafoglio prodotti e sarà ancora una volta la protagonista della nostra nuova campagna TV,” ha dichiarato Marco Realfonzo, Chief Commercial Officer di Optima Italia.

Ha proseguito, “Nello spot, ribadiamo con un’idea creativa che si inserisce nella continuità con quanto visto l’anno scorso, l’unicità del prezzo della nostra offerta, disponibile sia per i nuovi numeri sia per la portabilità da qualsiasi operatore.”

Il racconto del video si basa sul tema già proposto l’anno scorso e ruota attorno a varie situazioni surreali che coinvolgono il protagonista: prima, alla stazione ferroviaria, vede che gli orari sono bloccati tutti a 4,95; poi, in un negozio, scopre che la sua taglia di scarpe è diventata “4,95”; infine, nota che le previsioni del tempo in TV mostrano sempre la stessa temperatura in tutto il Paese: 4,95. Il focus si sposta quindi sull’offerta “Optima Super Mobile Smart”.

Pubblicità

 

 

 

La campagna, prodotta da RTI con la regia di Chris Myre, andrà in onda a partire da domenica 25 febbraio e avrà una pianificazione TV esclusiva sui canali Mediaset, con uno spot da 30” e un taglio da 15”.

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici