Lay’s porta David Beckham e Thierry Henry a San Siro per la campagna ‘No Lay’s, No Game’

In una mossa spettacolare allo Stadio San Siro, dove 75.000 appassionati si sono riuniti per assistere all’incontro tra l’AC Milan e il PSG, PepsiCo, sponsor della Champions League, ha svelato una grande operazione che annuncia la nuova edizione della campagna ‘No Lay’s, No Game’.

Le star dello spettacolo, in collaborazione con Slap Global e diretto dal regista Andrew Lane, non erano altri che l’iconica coppia, David Beckham e Thierry Henry. Henry, già ambasciatore del marchio l’anno scorso, si è trovato a desiderare un sacchetto di patatine Lay’s, avendo divorato il suo bottino prima della partita. Utilizzando il trucco della ‘chip cam’, ispirato al famoso ‘kiss cam’, hanno esplorato le tribune alla ricerca giocosa di qualcuno con le patatine Lay’s. La ‘chip cam’ ha fatto il giro dello stadio fino a quando fortunati tifosi sono stati individuati, invitandoli a godersi la partita dagli spalti insieme a Beckham e Henry.

La campagna è radicata nell’idea che un sacchetto di patatine migliori il piacere della partita.

“Quest’anno, ‘No Lay’s, No Game’ offre ai fan ancora più motivi per avere Lay’s in mano. Per coloro che lo fanno, potrebbe accadere qualcosa di veramente straordinario,” ha commentato Ciara Dilley, VP Marketing, Global Foods Group di PepsiCo.

Pubblicità

Il film sarà trasmesso durante tutta la stagione della Champions League, accompagnato da un’esperienza digitale. Insieme a Meta, Lay’s ha introdotto il Lay’s Detector, sbloccando la possibilità di vincere premi eccitanti, tra cui biglietti per la finale allo Stadio di Wembley, Londra. Tutto ciò che serve è mostrare un sacchetto di Lay’s mentre si guarda una partita. Per utilizzare il Lay’s Detector, basta scansire il codice QR sui canali social di Lay’s o nell’annuncio ‘No Lay’s, No Game’.

Attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, sarà presto lanciato in altri paesi, come annunciato tramite post sui canali Instagram e Facebook di Lay’s.

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici