Lavoro

Lavora con Noi Richemont: Posizioni Aperte e Come Candidarsi

Sei appassionato dal mondo del lusso e desideri entrare a far parte di un rinomato gruppo finanziario che possiede alcune delle marche più prestigiose a livello globale? Richemont, fondata a Ginevra nel 1988, è un attore chiave nel settore del lusso, specializzata nell’alta orologeria, nella gioielleria, nella pelletteria, negli accessori e negli strumenti da scrittura. Con marchi iconici come Cartier, Van Cleef & Arpels, Piaget e altri, la Richemont opera a livello mondiale, impiegando oltre 40.000 professionisti.

Opportunità di Lavoro presso Richemont

Richemont accoglie candidature sia per posizioni permanenti che temporanee. Il gruppo offre ruoli di livello base, stage e tirocini, spesso della durata di sei mesi.

Posizioni Disponibili

Milano

  1. Sales Assistant / Sales Associate
  2. Client Advisor
  3. Chief Accountant
  4. CS Admin Categorie Protette (L.68/99)
  5. Leather Goods Design Assistant
  6. Logistics Trainee
  7. Marketing Coordinator
  8. Panerai Digital Intern
  9. Panerai PR & Events Intern
  10. Panerai Product Assistant Intern
  11. Quality Engineering Specialist
  12. Retail Finance Back Office Manager
  13. Senior Watchmaker
  14. Stock Controller
  15. Supply Chain Trainee
  16. Training Assistant

Altre Sedi

  1. Sales Assistant – Roma, Firenze
  2. Orafo al banco Cartier – Torino
  3. External Production Manager – Zola Predosa (Bologna)
  4. Industrializzatore Borse – Pelletteria Richemont – Firenze
  5. LG Costing Officer – Firenze
  6. Macchinista Pelletteria Montblanc – Firenze
  7. Materials Purchaser (Maternity Cover) – Pelletteria Richemont – Firenze
  8. Process Engineering Specialist – Valbrona (Como)
  9. Quality Control Specialist – Zola Predosa (Bologna)
  10. Responsabile Gruppo di Produzione – Valenza (Alessandria)
  11. Shoe Material Logistics Flow (Stage) – Firenze

Ambiente di Lavoro presso Richemont

Richemont valorizza le risorse umane, incoraggiando il loro potenziale attraverso iniziative come il Visionarie Challenge e l’Explorer Program. L’azienda promuove la mobilità interna, consentendo ai dipendenti di spostarsi tra le sue 36 sedi e le 26 diverse Maison.

La formazione è un pilastro delle politiche di risorse umane della Richemont, promuovendo l’apprendimento continuo e il perfezionamento delle competenze. I dipendenti sono incentivati a migliorare le proprie competenze attraverso programmi di formazione specializzati, spesso in collaborazione con istituzioni e scuole di business di rilievo. Le Retail Academy di Hong Kong, Shanghai e New York si occupano della formazione e dello sviluppo del personale dei negozi.

Opportunità per i Giovani

Richemont offre opportunità di stage a giovani studenti e laureati recenti, accompagnate da programmi di tutoraggio e tutor dedicati. I Graduate Programmes offrono un’introduzione pratica al mondo del lusso, con stipendi competitivi.

Aree di Impiego

Richemont assume in diverse aree aziendali:

  • Design & Creation
  • Digital & Innovation
  • Finanza
  • Risorse Umane
  • Legale
  • Manifattura
  • Marketing & Comunicazione
  • Operazioni
  • Retail
  • Tecnologia

Come Candidarsi – Richemont Lavora con Noi

Per lavorare presso Richemont e le sue prestigiose marche, è possibile candidarsi attraverso la pagina [Richemont Lavora con Noi](inserire il link). Il portale presenta posizioni aperte, consentendo candidature online per gli utenti registrati. Coloro che non hanno un account possono registrarsi facilmente nel sistema.

Il portale di reclutamento facilita una ricerca tematica delle opportunità professionali, consentendo ai candidati di filtrare per parole chiave, posizione, funzione lavorativa, marchio, tipo di inserimento, orario di lavoro e livello di esperienza richiesto. Dopo aver impostato le preferenze, cliccando su ‘Ricerca Offerte di Lavoro’ verrà visualizzato un elenco di offerte di lavoro corrispondenti.

Scopri quali aziende assumono in Italia, esplora opportunità di lavoro attive nel commercio e trova le migliori aziende che cercano personale visitando la nostra pagina che mette in evidenza prospettive di lavoro entusiasmanti.

Rimani aggiornato sulle nuove selezioni iscrivendoti alla nostra newsletter gratuita e unendoti al nostro canale Telegram per anteprime esclusive.

Conclusione

Richemont, leader nel settore del lusso, offre diverse opportunità di carriera e un ambiente di lavoro dinamico. Che tu sia un veterano del settore o un giovane talento, esplora le posizioni aperte, allinea le tue preferenze e intraprendi un viaggio con la Richemont, dove l’eccellenza incontra l’innovazione nel mondo del lusso. Candidati ora e fai parte di questa straordinaria esperienza!

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici

Privacy Policy Cookie Policy