Pubblicità

Una Deliziosa Novità: Il Kentucky BBQ & Bacon di KFC

KFC sta facendo parlare di sé con l’entusiasmante lancio del suo nuovo panino, il Kentucky BBQ & Bacon. Questa gustosa creazione è stata presentata al pubblico attraverso una coinvolgente campagna digitale curata da Freeda Platform e strategia di pianificazione orchestrata da Dentsu.

Ingredienti Unici in Due Varianti: Single e Double

Il Kentucky BBQ & Bacon è disponibile in due invitanti versioni: single e double. Entrambe le opzioni deliziano i palati con una combinazione irresistibile di pollo fritto, bacon croccante, salsa BBQ, maionese e cetrioli freschi. Un’esplosione di sapori che promette di soddisfare ogni desiderio culinario.

Il Richiamo del Colonnello Sanders: “Non Provare a Resistere. Provalo e Basta!”

La campagna video, che sarà in onda dal 16 gennaio all’11 febbraio, presenta il Colonnello Sanders come voce e volto principale, ribadendo il claim: “Non provare a resistere. Provalo e basta!”. Una sfida diretta a tutti gli amanti del buon cibo, invitandoli a vivere l’esperienza unica del Kentucky BBQ & Bacon.

Coinvolgimento Digitale su Tutti i Fronti

La campagna coinvolgerà attivamente gli spettatori attraverso i principali canali digitali, offrendo formati video accattivanti di 30, 15 e 6 secondi. Il filmato principale da 30” presenterà l’intera gamma dei nuovi panini, seguito da tagli più brevi di 15” e 6” dedicati al Kentucky Barbecue & Bacon. L’iniziativa si estenderà anche alla sfera mobile con una campagna proximity, mirando a guidare gli utenti verso il ristorante più vicino attraverso formati display ricchi di media e dotati di localizzatore di negozi.

I Crediti dietro la Campagna Indimenticabile

Questa emozionante campagna KFC è frutto della collaborazione con Freeda Platform, che vanta i brillanti direttori creativi Francesco Fallisi, Federica Bello e Michele Bellini. La produzione è stata affidata ad Akita Film, con la regia di Paoloalberto Tonoli e la supervisione esecutiva di Paolo Zaninello.

Conclusioni: Assapora l’Eccellenza con il Kentucky BBQ & Bacon di KFC

In conclusione, il Kentucky BBQ & Bacon si presenta come un’irresistibile novità culinaria. La campagna digitale coinvolgente e l’appeal unico del Colonnello Sanders rendono questo panino un must per gli amanti del fast food. Non resistere, segui il richiamo del sapore e concediti l’esperienza gastronomica straordinaria offerta da KFC.

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici