Pubblicità

Iper festeggia 50 anni con un concorso “Vinci la Spesa!”

Per inaugurare il 2024, Iper La Grande i ha ideato una serie di iniziative per celebrare il cinquantesimo anniversario dell’attività dell’insegna. La prima iniziativa a prendere il via è il concorso “Vinci la spesa”, valido dal 15 al 21 gennaio, che offre ai clienti l’opportunità di vincere un buono pari al 50% o addirittura al 100% dell’importo totale della loro spesa. Questo buono potrà poi essere utilizzato tra il 22 e il 31 gennaio.

Il concorso prevede la selezione casuale delle spese vincenti, annunciata attraverso un festoso jingle che risuonerà in tutto il punto vendita, creando un’atmosfera gioiosa e coinvolgente per tutti i presenti. Al termine del pagamento, il cliente riceverà un messaggio di vincita insieme al buono spesa direttamente in cassa, allegato allo scontrino.

“Vinci la spesa” rappresenta solo il primo capitolo di una serie di iniziative mensili che animeranno il calendario 2024 firmato Iper La Grande i, dedicato a celebrare questo importante anniversario. Un’opportunità emozionante per i clienti di partecipare attivamente e condividere la gioia dei 50 anni di successi dell’insegna.

Chi è Iper la Grande I

Iper, La Grande i è il marchio sotto il quale opera Finiper Spa (Gruppo Finiper), un’azienda della grande distribuzione organizzata fondata nel 1974 da Marco Brunelli. Lazienda è partita con l’apertura del primo punto vendita, un ipermercato, in Italia a Montebello della Battaglia (PV). Nello stesso anno è stata fondata Finiper Spa, che funge da holding finanziaria per il Gruppo Finiper.

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici