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Christina Aguilera e Latto Stelle nel Nuovo Spot “Qualcuno ha detto” di Just Eat

Le due celebrità musicali, Christina Aguilera e Latto, sono le protagoniste del nuovo spot pubblicitario di Just Eat, parte della campagna “Qualcuno ha detto”. Realizzato con la firma dell’agenzia McCann London, il cortometraggio presenta uno scenario inaspettato grazie alla combinazione di due stili musicali distinti.

Una Tradizione di Colaborazioni Celebri in “Qualcuno ha detto” di Just Eat

Just Eat ha consolidato la sua tradizione di collaborazioni con artisti famosi, come Snoop Dogg nel 2020 e Katy Perry nel 2022, per la campagna “Qualcuno ha detto”. Il nuovo capitolo del 2024 vede protagoniste Christina Aguilera e Latto, segnando una svolta nel connubio musicale proposto dalla piattaforma.

McCann London al Timone del Progetto Creativo di Just Eat

L’agenzia McCann London, già artefice di campagne di successo con Snoop Dogg e altre per il mercato britannico, ha guidato la realizzazione di questo nuovo capitolo lanciato in Inghilterra nell’ottobre 2023. La scelta di unire la voce lirica di Aguilera e lo stile hip-hop di Latto testimonia la volontà di Just Eat di sorprendere il pubblico.

Lo Spettacolare Spot Just Eat con Christina Aguilera e Latto

Diretto da Dave Meyers, noto regista di videoclip musicali, lo spot trasporta gli spettatori in un sontuoso palazzo dallo stile barocco. Mentre Aguilera e Latto eseguono la canzone iconica di Just Eat in modo personalizzato, ballerini in veste di “rider Just Eat” offrono una vivace coreografia presentando piatti deliziosi.

McCann London: Un Elemento di Sorpresa nel Connubio Tra Generi Musicali Diversi

Rob Webster e Alexei Berwitz, direttori creativi di McCann London, hanno sottolineato la sfida di portare l’elemento sorpresa nel progetto, cercando di combinare hip-hop e opera in un modo inaspettato ma riuscito. Il risultato è un’armoniosa fusione che ha superato le aspettative.

La Diffusione della Campagna Just Eat 2024: Dall’Inghilterra al Mondo

Lanciata in Inghilterra nell’ottobre 2023, la campagna ha conquistato l’Europa, il Canada e l’Australia all’inizio del 2024. Lo spot è stato condiviso sui canali social di Just Eat in Italia dal 2 gennaio 2024, invitando i follower a esplorare la vasta selezione di piatti disponibili sulla piattaforma.

Esplora e Ordina: La Campagna Just Eat 2024 Sul Sito Ufficiale e sui Social

Il sito ufficiale di Just Eat ospita una pagina dedicata alla campagna 2024, presentando il video dello spot, il testo della canzone eseguita da Aguilera e Latto, e suggerendo agli utenti di ordinare i piatti mostrati nello spot attraverso Just Eat. La campagna si impegna a stupire e intrattenere, riflettendo l’impegno costante di Just Eat nel fornire un’esperienza di alta qualità e varietà culinaria.

Credit : “Christina Aguilera e Latto Protagoniste del Nuovo Spot Just Eat”

Cliente: Just Eat Takeaway.com

  • Global VP Brand: Susan O’Brien
  • Global Head of Brand & Campaigns: Stuart Eaton
  • Global Principal of Brand & Campaigns: Nikita Lensink
  • Global Senior Campaign Manager: Georgie Maude
  • Global Principal Brand Digital & Social Media: Richard Burgess
  • Global Head of Brand PR: Ania Bielecka
  • Global Principal Brand PR: Sam Bristowe
  • Global Head of Creative: Emily Ford
  • Global Lead Art Director: Fran Boyd
  • Global Senior Art Director: Emma Williams

Agenzia Creativa: McCann London

  • McCann London Co-Presidents and McCann UK CCOs: Rob Doubal & Laurence Thomson
  • Chief Executive Officer: Polly McMorrow
  • Regional Head of Strategy, Europe: Nusara Chinnaphasaen
  • Managing Director: Tommy Smith
  • Creative Directors: Rob Webster & Alexei Berwitz
  • Senior Creatives: Stephen Yeates & Adam Taylor-Smith
  • Business Director: Francesa Goring
  • Account Director: Joely Buxton – Smith
  • Account Associate: Milo Draco
  • Planning Partner: Natalie Lau
  • Project Director: Mathilde Bisciglia
  • Head of Design: Lisa Caranna
  • Senior Designer: Ben Anthony
  • Global Senior Art Director: Emma Williams

Produzione: Craft London

  • Chief Production Officer: Ben Clark
  • Director of Integrated Production: Jack Bayley
  • Lead EP & Head of Agency Production: Amos Usiskin
  • Senior Producer: Jacob Gardner
  • Senior Producer: Gabrielle Flanagan
  • Music Supervision: Chris Graves
  • Senior Print Producer: Liam White
  • Print Producer: Martin McGinn
  • Head of Business Affairs: Clare Betts
  • Senior Business Affairs: Valerie Boyce

Agenzia Digital: DEPT®

  • Managing Director: Ali McClintock
  • Business Director: Alex Dixon
  • Group Account Head: Olivia Ellenger
  • Lead Account Planners: Charlotte Dale & Christian O’Brien
  • Executive Creative Director: Jeff Bowerman
  • Creative Director: Chris Boys
  • Lead Creative: Alice Brine
  • Production Director: Toby Baker
  • Head of Post Production: Tara Oliver
  • Lead Producer: Valentina Carmona
  • Post-Producer: Agne Acute
  • Associate Design Director: Amber Silva
  • Lead Designer: Junaid Ansar
  • Motion Designer: Simone Vulcano
  • 3D Motion Designer: Matko Mijic
  • Motion Designer: Alex Croft
  • Graphic Designer: Cristina Isaac
  • Editor: Jen Russell
  • Strategy Director: Sanjit Deb
  • Senior Strategist: Tom Greeves
  • Head of Paid Social: Charlotte Scorer
  • Senior Media Planner: Lydia Burchett
  • Media Planner: Emma Johnson
  • Social Analyst: Hattie Rowe

Hero Casting: Talent Republic

  • CEO & Founder: Anne Batz
  • Managing Director: Emily Woods
  • Managing Partner: Charlie Powell
  • Creative Producer: Ella Barker

Media Handling: UM

PR:

  • EVP, Head of Client Experience: Joanna Pritchard
  • Account Director: Jessica Brand
  • Senior Account Manager: Molly Minter
  • Senior Associate: Victoria Lambert
  • Associate: Courtney Davies

Casa di Produzione: Radical Media London

  • Director: Dave Meyers
  • Assistant Director: Dave Dean
  • Executive Producer: Ben Schneider
  • Producer: Dave Bernstein
  • Producer UK: Kate Noble
  • DOP: Scott Cunningham
  • Production Designer: Nora Takacs
  • Food Stylist: Maya Bookbinder
  • Gaffer: Mike Van Meter
  • Key Grip: David Riggio
  • Costume Designer (Non Celeb): Heather Zweigel
  • Costume Designer (Latto): Todd White
  • Costume Designer (Christina): Chris Horan
  • Choreographer: Hi-Hat

Post Produzione: Final Cut

  • Editor: Amanda James & Darren Baldwin
  • Edit Producer: Nikki Porter
  • Assistant Editor: Maud Barry

Post Produzione VFX: UPP

  • VFX Supervisor: Jan Jan Malíř
  • Post Producer: Štěpán Kříž
  • Project Coordinator: Tereza Trnková
  • Art Director: Thomas Scarlett
  • Colourist: Pavel Marko

Fotografia:

  • Photographer: Vijat Mohindra

Musica:

  • Title: Did Somebody Say HipOpera
  • Artists: Latto & Christina Aguilera
  • Composers: Ben Smith, Jordan Crisp, Toni Robinson, Adam Smyth
  • Label: RCA and Three Wishes Productions
  • Publishers: Sentric Music Ltd and String & Tins Ltd
  • Music Producer: Fred Ball

Audio:

  • Music Co-Supervision: String and Tins
  • Audio Post Production: String and Tins
  • Sound Engineer: Adam Smyth
  • Producer: Eimear Gorey

Christina Aguilera:

  • Makeup: Etienne Ortega & Lora Arellano
  • Hair: Jesus Guerrero & Kendall Dorsey
  • Stylist: Chris Horan
  • Nails: Zola Ganzorig
  • Artist Management: Roc Nation
  • Artist PR: imPRint

Latto:

  • Makeup: Melissa Ocasio
  • Hair: Ashanti Lation
  • Styling: Todd White
  • Nails: Eri Ishizu
  • Management: Kayla Jackson
  • Agent: UTA

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