Lavoro

Lavora con noi Victoria’s Secret: posizioni aperte, come candidarsi

Il rinomato brand di lingerie, abbigliamento e accessori femminili, Victoria’s Secret, in collaborazione con il Gruppo Percassi, è alla ricerca di nuovo personale per i suoi punti vendita. Ecco un’overview delle posizioni aperte e come candidarsi.

L’Azienda Victoria’s Secret

Victoria’s Secret è un marchio americano specializzato in abbigliamento femminile, lingerie e prodotti di bellezza. Fondata nel 1977 a San Francisco da Roy Raymond e sua moglie Gaye, l’azienda gestisce i marchi Victoria’s Secret, PINK ed Happy Nation. Presente principalmente in America ed Europa con oltre 1300 punti vendita, Victoria’s Secret conta su una forza lavoro di oltre 30.000 dipendenti, prevalentemente donne.

Il marchio è famoso per i suoi Fashion Show, eventi di moda iconici con la partecipazione di celebrità internazionali. Nel 2019, la casa di moda ha deciso di annullare lo show. Recentemente, Victoria’s Secret ha iniziato a espandersi anche in Italia attraverso una partnership con il Gruppo Percassi, portando nuovi negozi Beauty & Accessories nel paese.

Opportunità di Lavoro in Victoria’s Secret Italia

Victoria’s Secret sta aprendo selezioni per nuove assunzioni nei suoi negozi in diverse regioni italiane, tra cui Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia e Veneto. Le posizioni attualmente aperte includono:

Sales Associate / Sales Assistant (Addetti alle Vendite)

Sedi: Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto
Profilo: Appassionati del mondo della moda con conoscenza dell’inglese. Esperienza nel retail o contatto con il pubblico è un plus. Formazione iniziale e opportunità di crescita sono offerte.

Stage Sales Associate (Addetti Vendita)

Sedi: Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto
Profilo: Buona conoscenza dell’inglese. Percorso di formazione e lavoro con possibilità di crescita. Si occuperanno della vendita assistita e posizionamento dei prodotti.

Store Manager

Sedi: Lombardia
Profilo: 3-5 anni di esperienza nel retail, gestione di risorse e team. Conoscenza dei principali KPI di vendita.
Visual Merchandising

Sedi: Piemonte
Profilo: Almeno 3 anni di esperienza nel retail e conoscenza consolidata delle tecniche di visual merchandising. Buona conoscenza dell’inglese e flessibilità lavorativa.

Come Candidarsi

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo Percassi (“Percassi Lavora con noi”) e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online, rispondendo agli annunci di interesse. Per visualizzare le posizioni aperte, è possibile effettuare una ricerca tematica selezionando nel campo ‘Corporate&Brand’ Victoria’s Secret. Un’opportunità di entrare a far parte di un marchio iconico nel mondo della moda femminile

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici