Lavoro

Poltronesofà: Posizioni Aperte e Procedure di Candidatura

Poltronesofà, rinomata azienda nel settore dell’arredamento, ha aperto nuove opportunità di lavoro e sta cercando personale per ricoprire posizioni nei suoi negozi e in sede. Attualmente, sono disponibili posizioni come venditori, tirocinanti e altre figure professionali.

L’AZIENDA POLTRONESOFÀ

Poltronesofà SpA è una società italiana specializzata nella produzione e vendita di divani e poltrone. Fondata nel 1995 dall’imprenditore emiliano Renzo Ricci, l’azienda ha la sua sede principale a Villanova di Forlì. Poltronesofà offre una vasta gamma di prodotti Made in Italy, realizzati in Emilia Romagna per gli articoli rivestiti in tessuto e in Puglia per quelli in pelle. Con una rete di 167 negozi monomarca in Italia e diversi punti vendita all’estero, conta attualmente oltre 1600 collaboratori.

POLTRONESOFÀ ASSUNZIONI

L’azienda presenta interessanti opportunità di lavoro sia nei nuovi negozi che in quelli già operativi in Italia, oltre che nella sede principale. Le selezioni sono principalmente rivolte a diplomati e laureati, con un focus sull’inserimento in ambito vendite e presso vari uffici nella sede di Villanova di Forlì.

Sono numerose le posizioni aperte in diverse regioni italiane, tra cui Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto e Trentino Alto Adige.

Ecco un elenco delle posizioni disponibili al momento:

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ARREDATORI/VENDITORI

Sedi di lavoro: Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige
L’offerta di lavoro Poltronesofà è rivolta a laureati desiderosi di intraprendere una carriera nella vendita o a diplomati con significativa esperienza nel settore. La disponibilità a lavorare sia a tempo pieno che part-time, inclusi i weekend, è un requisito. I candidati selezionati beneficeranno di percorsi formativi presso la University Poltronesofà e riceveranno un pacchetto retributivo composto da un salario mensile e incentivi sulle vendite.

Poltronesofà seleziona periodicamente anche Area Manager e Referenti Responsabili dei negozi.

POSIZIONI APERTE IN SEDE

Poltronesofà ricerca personale anche per la sede principale di Villanova di Forlì. Le posizioni coprono diverse aree, tra cui Amministrazione, Approvvigionamento e Pianificazione, Gestione Ordini e Statistiche Punti Vendita, IT e Logistica. Altre opportunità sono disponibili in ambito Marketing, Post Vendita, Risorse Umane, Segreteria e Reception, Sviluppo Prodotto, Sviluppo Punti Vendita e Ufficio Legale. Sono richiesti laurea o diploma, con esperienza variabile a seconda delle posizioni. Alcune richiedono la conoscenza dell’inglese o di altre lingue straniere.

Ecco alcune delle figure ricercate:

Amministrativo Contabile Controllate Estere
Impiegato Ufficio Marketing E Comunicazione con Lingua Francese
Social Customer Care
Talent Acquisition & Employer Branding

COME CANDIDARSI, POLTRONESOFA LAVORA CON NOI

I candidati interessati a lavorare con Poltronesofà possono presentare la propria candidatura tramite la pagina dedicata al recruiting e alla raccolta delle candidature su Poltronesofa, Lavora con noi . Questo servizio web consente di accedere alle opportunità professionali, caricare il curriculum nel database aziendale e rispondere agli annunci online. Per visualizzare le ricerche in corso, è necessario selezionare l’area di preferenza tra ‘Sede centrale’ e ‘Rete di vendita’ e scegliere i settori professionali di interesse all’interno di ciascuna pagina.

Altri articoli interessanti

Stipendio lordo e netto come calcolarli?

Tempo massimo per emissione fattura allo sdi

Fatture rifiutate dallo SDI cosa fare?

Altre guide di BullNBear le trovi qui:

Le Guide di Bull N Bear

.

BULLNBEARGAMES

Un mondo di giochi da tavolo, kickstarter e accessori ludici