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Pubblicità Sgrappa con The Jackal: Una Campagna Irresistibile per i Nuovi Drink

Introduzione

La Pubblicità Sgrappa con The Jackal ha preso d’assalto il mondo digitale, portando in primo piano i nuovi drink, l’Espresso (S)martiri e il Caffè (S)corretto. Questa campagna innovativa ha coinvolto attori comici di spicco, offrendo episodi irresistibili che mixano humour e promozione dei prodotti.

Il Carattere Provocatorio di Sgrappa

Sgrappa, la grappa dal carattere audace, ha conquistato l’attenzione sin dal design della bottiglia, firmato da Maurizio Cattelan. Il gesto artistico e ironico all’interno della bottiglia anticipa l’esperienza provocatoria che Sgrappa offre ai suoi consumatori.

La Campagna Digitale 2023 di Sgrappa

La campagna digitale lanciata il 18 ottobre 2023 è stata progettata per narrare il mondo ironico di Sgrappa e presentare i nuovi drink. Gli episodi brevi, realizzati in collaborazione con celebri attori comici, creano una connessione unica tra il brand e il pubblico.

Sgrappa con i Soliti Idioti

Il primo episodio, con il duo I Soliti Idioti, ha portato sullo schermo Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio nei panni di Ruggero De Ceglie e suo figlio Gianluca. La loro sfrontatezza nel locale storico ha incitato gli spettatori a farsi sorprendere dai nuovi drink di Sgrappa.

Il Nuovo Episodio Sgrappa con The Jackal

Il secondo episodio, con The Jackal, ha visto Ciro Priello, Aurora Leone e Gianluca Fru come protagonisti. Scritto e prodotto da The Jackal, l’episodio si svolge in un bar di Napoli, con una conversazione divertente e ironica tra Ciro e Aurora durante il loro primo appuntamento.

La Rivelazione sui Social

Il fascino della storia risiede nel fatto che Ciro e Aurora, seguendosi sui social per mesi, si conoscono già profondamente. La rivelazione del cocktail preferito di Ciro, un Espresso Martini con Sgrappa, è il punto culminante che riflette la personalità del personaggio.

Sorseggiando l’Espresso (S)Martiri

L’incontro termina con Ciro e Aurora che sorseggiano l’Espresso (S)Martiri, una rivisitazione dell’Espresso Martini che racconta l’immaginario di Sgrappa, descritto dall’azienda come visionario e cosmopolita.

Prospettive Future

Per i primi mesi del 2024, è attesa la realizzazione di un terzo episodio con l’attrice Brenda Lodigiani, L’Imbruttita de Il Milanese Imbruttito. La campagna Sgrappa con The Jackal promette ulteriori sorprese e risate in arrivo.

FAQ

Come posso seguire la campagna Sgrappa con The Jackal?

Puoi seguire la campagna visitando le pagine social di Sgrappa e The Jackal, dove vengono diffusi gli episodi e dietro le quinte.

Qual è il cocktail preferito di Ciro nel video?

Ciro Priello, nel video, rivela di amare l’Espresso Martini con Sgrappa, un mix che riflette la sua personalità “un po’ art director un po’ alpino”.

Ci saranno altri episodi della campagna?

Sì, è prevista la realizzazione di un terzo episodio con l’attrice Brenda Lodigiani nei primi mesi del 2024.

Quali sono i nuovi drink presentati da Sgrappa?

Sgrappa presenta i nuovi drink chiamati Espresso (S)martiri e Caffè (S)corretto attraverso questa campagna digitale.

Dove posso acquistare i nuovi drink Sgrappa?

I nuovi drink Sgrappa saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati e potrai trovarli anche online sul sito ufficiale di Sgrappa.

Chi sono i Soliti Idioti coinvolti nella campagna?

I Soliti Idioti coinvolti nella campagna Sgrappa con The Jackal sono il duo comico composto da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Nell’episodio, i due interpretano i personaggi di Ruggero De Ceglie e suo figlio Gianluca, portando il loro stile sfrontato e comico nel mondo di Sgrappa. La loro partecipazione aggiunge un tocco di umorismo alla narrazione della campagna e contribuisce a rendere l’esperienza ancora più divertente per il pubblico.

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