Gardner Russo & Gardner

 

trading bull n bear

Gardner Russo & Gardner

Fondazione 1968
Borse Non quotata
Settore  
Titoli del settore  
Prodotti Fondo Investimento
Gestione 15 Miliardi di $
Utile netto  
Dipendenti 19 (2017)
Web  

 

Descrizione Gardner Russo & Gardner

 Gardner Russo & Gardner è una società privata di Lancaster, PA  Stati Uniti ed è un gestore di hedge fund.

L’azienda fornisce principalmente i propri servizi ai veicoli di investimento messi in comune. Si rivolge anche a privati, con un elevato patrimonio netto, piani pensionistici e di partecipazione agli utili, organizzazioni caritatevoli, enti statali o municipali, fondi familiari diversi dai fondi privati, società o altre imprese.

L’azienda gestisce portafogli azionari focalizzati su clienti separati. Investe su mercati azionari in tutto il mondo. Investe in azioni value di società a grande capitalizzazione. Impiega analisi fondamentali per creare e gestire i portafogli dei clienti..

L’azienda si avvale di collaborazioni esterne ad integrazione degli studi condotti direttamente dal proprio personale per realizzare i propri investimenti.

Gestisce tre fondi privati e ha circa 12,19 miliardi di dollari di patrimonio totale in gestione (AUM)

La più grande partecipazione di Gardner Russo & Gardner è Mastercard Inc con 6.380.459 azioni detenute.

 .

Andamento quotazione Gardner Russo & Gardner

Non disponibile

Maggiori azionisti di Gardner Russo & Gardner

I dipendenti di Gardner Russo & Gardner

Tom Russo è entrato a far parte di Gardner Russo & Gardner come partner nel 1989 ed è diventato socio amministratore dello studio nel 2014. Il suo hedge fund gestisce oltre 10,4 miliardi di dollari in titoli 13F a partire dal primo trimestre del 2022. Russo investe in società con flussi di cassa stabili e bilanci solidi. Il suo hedge fund preferisce inoltre investire in società pubbliche a conduzione familiare. Secondo Russo, queste società sono ben posizionate per resistere alle critiche e offrono un’esposizione significativa agli azionisti. La sua strategia di investimento si ispira a Warren Buffett, preferendo il valore e il prezzo dei titoli. Durante la crisi finanziaria del 2008, il suo hedge fund ha investito pesantemente in società europee che offrivano un enorme sconto agli investitori. All’epoca, il suo portafoglio comprendeva il 70% delle società europee, come riportato dalla CNBC. Seguendo queste strategie, tra il 1984 e il 2011 è riuscito a battere l’indice S&P 500 del 4,7% all’anno.

Maggiori Fondi Comuni azionisti di Gardner Russo & Gardner

Non disponibile

 

   

Nota:

BullNBear declina ogni responsabilità relativamente all’utilizzo e all’affidabilità di informazioni, dati e pubblicità pubblicati su www.BullNBear.it sotto forma di contenuti, link ipertestuali e/o link pubblicitari presenti nel sito.

I contenuti pubblicati nel sito www.BullNBear.it vengono forniti esclusivamente a titolo di informazione e BullNBear non potrà essere considerato responsabile in caso di eventuali controversie o perdite finanziarie legate all’utilizzo di suoi contenuti. Le performance degli attivi finanziari realizzate nel passato e presentate in questo sito non offrono garanzie per i risultati futuri.

Le quotazioni di Borsa vengono diffuse a titolo informativo e gratuito e in nessun caso, BullNBear.it, potrà essere tenuto responsabile di eventuali errori o ritardi né di qualsiasi relativa conseguenza diretta e/o indiretta.

L’utente del sito accetta quindi di essere l’unico responsabile dell’utilizzo fatto delle informazioni e dei dati messi a sua disposizione e delle relative conseguenze. BullNBear e i suoi fornitori di informazioni non potranno in nessun caso essere implicati a seguito di eventuali errori nella pubblicazione di tali dati.

I servizi di transazione finanziaria presenti in questo sito sotto forma di pubblicità sono totalmente indipendenti da BullNBear e vengono proposti unicamente a titolo informativo.

 

BullNBear non è una società di brokeraggio né una società di consulenza finanziaria. I contenuti pubblicati sono per loro natura generici e redatti esclusivamente a fini informativi e non costituiscono quindi né dei consigli, né delle offerte, né tantomeno una qualsivoglia forma di invito ad acquistare o vendere degli strumenti finanziari. Non vengono fornite né informazioni né consulenze finanziarie in materia di trading tramite il modulo di contatto.