logo bull n bear piccolo

Anche Coinbase ha deciso di entrare nel mercato degli NFT

 

Alcune domande sulla prossima avventura di Coinbase

Gli NFT hanno un ruolo importante da svolgere, Il loro impatto si sta già facendo sentire. Gli artisti NFT hanno scosso il mondo dell’arte tradizionale. Industrie come la moda, i giochi e la musica stanno riconoscendo il potere degli NFT di sbloccare nuove forme di creatività e proprietà. 
Nascerà Coinbase NFT, un mercato peer-to-peer che renderà la coniazione, l’acquisto, la presentazione e la scoperta di NFT più facile che mai. Proprio come Coinbase ha aiutato milioni di persone ad accedere a Bitcoin per la prima volta in modo facile e affidabile vogliono fare lo stesso per gli NFT.

Coinbase si impegna a rendere più  accessibili  gli NFT costruendo interfacce user-friendly che mettono la complessità dietro le quinte. Aggiungendo funzioni social che aprono nuove strade per la conversazione e la scoperta. 
Creare un NFT dovrebbe essere semplice come toccare alcuni pulsanti. Qualsiasi cosa più complicata è una barriera alla creatività. Coinbase NFT sarà un mercato peer-to-peer che dà potere all’immaginazione. Con un design intuitivo costruito su un mercato decentralizzato, Coinbase NFT mette in primo piano l’arte e l’esperienza dell’artista.

Gli artisti mantengano il controllo creativo senza sforzo attraverso contratti decentralizzati e trasparenza dei metadati. Tutti gli NFT sono on-chain. Il lancio iniziale supporterà gli standard ERC-721 e ERC-1155 basati su Ethereum con il supporto multi-chain previsto subito dopo. 

L’acquisto e la vendita saranno caratteristiche fondamentali di Coinbase NFT. aiuterà i creatori, i collezionisti e i fan a costruire una comunità. In base agli interessi  Il tuo profilo mostrerà tutti i tuoi NFT in un unico posto, aiutandoti a connetterti con fan o artisti che la pensano come te. L’elemento sociale plasma il futuro condividendo passioni, facendo nascere nuove collaborazioni e stimolando l’immaginazione.

 

Alcune domande sulla prossima avventura di Coinbase

Posso comprare NFT attraverso Coinbase?

Se stai usando l’estensione Coinbase Wallet, tocca il pulsante “Convert”. Cerca NFT e inserisci la quantità di ETH che vorresti scambiare con NFT. Ricordati di lasciare abbastanza per le spese di transazione. Conferma il tuo acquisto e segui le istruzioni sullo schermo per finalizzare.

Quando sarà disponibile Coinbase NFT?

Per ora non esiste una data precisa l’unica indiscrezione che da prima partirà il mercato Statunitense poi via via tutti gli altri. vi terremo informati su tutte le novità

Dal 21/04/2022 Coinbase ha iniziato a far testare la sua piattaforma dagli utenti selezionati tra quelli che si erano iscritti per partecipare.  Siamo felici di comuncarVi che siamo stati scelti tra i tester della versione Beta.

Sono un artista  o un investitore posso  pre iscrivermi a Coinbase NFT?

Si per iscriverti puoi cliccare qui il nostro referral:

Coinbase

 

Altri articoli:

La guida per principianti per creare e vendere NFT l’arte digitale

Cos’ è la NFT art e a cosa serve?

Cos’è un CryptoPunk?

Il gergo nel mondo degli NFT

Leggi Le Guide di Bull N Bear

5 1 vote
Article Rating

Bull N Bear

Pin It on Pinterest