Bull N Bear  Moduli per aziende:

Modulo rischiesta a terzi della verifica del Green Pass

MODULO:  Verifica certificazione verde “Green Pass” COVID-19

 

 

Articolo 3 del Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127

 ………….., lì……/10/2021

Spett.li

Fornitori Loro Indirizzi

 

A seguito della prossima entrata in vigore (15 ottobre 2021) degli obblighi connessi all’articolo 3 del Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127 (“Misure urgenti per assicurare lo svolgimento in sicurezza del lavoro pubblico e privato mediante l’estensione dell’ambito applicativo della certificazione verde Covid-19 e il rafforzamento del sistema di screening”), con la presente Vi informiamo:

  1. che il Vostro personale potrà accedere e/o permanere nei nostri luoghi di lavoro (ad es. uffici e cantieri) solamente se dotato di certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass) in corso di validità, oppure di idonea certificazione medica di esenzione dalla campagna vaccinale, rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute (n. 35309 del 8.2021), da esibire su supporto cartaceo o elettronico;
  2. che, a tal fine, la Società potrà controllare, anche a campione, il rispetto dell’obbligo di legge di possesso di Green Pass valido (o di certificazione medica di esenzione). Le verifiche saranno fatte da personale incaricato della Società puntualmente identificati e delegati;
  3. che i dati personali saranno trattati come specificato nell’Informativa privacy della società.

 

Ricordiamo, inoltre, che continuano a valere le prescrizioni stabilite dalla precedente normativa e dai nostri protocolli aziendali della sicurezza e, quindi, ad esempio, il controllo della temperatura del personale al momento dell’accesso ai luoghi di lavoro, il distanziamento sociale, l’uso sistematico di mascherine, la disinfezione costante delle mani e delle attrezzature di vostra competenza.

Saranno a totale carico Vostro eventuali danni diretti e/o indiretti causati alla Società per il mancato rispetto di quanto sopra. Il personale non in possesso del Green Pass o di certificato di esenzione vaccinale non potrà accedere ai luoghi di lavoro oppure sarà immediatamente allontanato; in tale evenienza restano salvi gli altri obblighi a carico della Società quali disposti dal Decreto Legge 21 settembre 2021 n. 127.

Il Presidente

Scarica il modulo in word e personalizzalo.

bull n bear

Scarica il modulo in versione word

Verifica certificazione Green Pass

Altri Moduli interessanti li puoi trovare qui:

Moduli Bullnbear