Bull N Bear  Moduli per Aziende:


Quali sono i dati che servono per la compilazione del modulo Comunicazione fine lavori?

 I dati da inserire per la compilazione sono i seguenti:

dati anagrafici del titolare (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, ecc.)
dati della ditta o società
dati del procuratore/delegato
ubicazione dell’immobile
data di ultimazione dei lavori
fine lavori parziale o totale
titolo o comunicazione che ha legittimato l’intervento
informativa sulla privacy
Inoltre, occorre specificare i vari soggetti coinvolti titolari dell’attività edilizia e compilare; infine, compilare il quadro riepilogativo della documentazione allegata.

Chi deve dare la comunicazione di fine lavori?

La Comunicazione di Fine Lavori viene  generalmente presentata dal Direttore dei Lavori o dal tecnico che ha presentato la CILA, senza l’applicazione di costi aggiuntivi, a meno che non si verifichi il caso in cui il Direttore dei Lavori o il tecnico non sia disponibile a presentare la comunicazione.

Quanto tempo ho a disposizione per presentare la fine lavori?


La data di ultimazione lavori deve essere indicata sia sulla comunicazione di fine lavori comunale che nella variazione catastale, la quale deve essere trasmessa entro trenta giorni dall’ultimazione lavori a pena di una sanzione che si prescrive in cinque anni.

Mancata comunicazione fine lavori cosa succede?

La mancata comunicazione di fine lavori comporta come previsto dall’articolo 148 del vigente Regolamento Edilizio una sanzione da 35 a  350  euro.

 

MODULO:  Comunicazione fine lavori

 

 

 

Al Comune di_________________________________________________

 

Pratica edilizia ____________________

Del |__|__|__|__|__|__|__|__|

Protocollo _______________________

 

□ COMUNICAZIONE FINE LAVORI

 

 

 

 

 

 

da compilare a cura del SUE/SUAP

¨SUAP

¨ SUE

Indirizzo___________________________________________

PEC / Posta elettronica_______________________________

 

 

     

 

COMUNICAZIONE FINE LAVORI  

 

 

 

DATI DEL TITOLARE                            (in caso di più titolari, la sezione è ripetibile nell’allegato “Soggetti coinvolti”)

 

Cognome e Nome

________________________________________________________________________

codice fiscale

|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

nato a

_______________________

prov.

|__|__|

stato

_____________________________

nato il

|__|__|__|__|__|__|__|__|

 

 

 

 

residente in

_______________________

prov.

|__|__|

stato

_____________________________

indirizzo

___________________________________   n.  _________   

C.A.P.          |__|__|__|__|__|

PEC / posta elettronica

________________________________________________

 

 

Telefono fisso / cellulare

________________________________________________

 

 

 

DATI DELLA DITTA O SOCIETA’                                                                                                                                (eventuale)

 

in qualità di

________________________________________________________________________

della ditta / società

________________________________________________________________________

codice fiscale /
p. IVA

|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

Iscritta alla C.C.I.A.A. di

_______________________

prov.

|__|__|

n.   |__|__|__|__|__|__|__|

con sede in

_______________________

prov.

|__|__|

indirizzo

_____________________________

PEC / posta elettronica

___________________________________

C.A.P.

|__|__|__|__|__|

Telefono fisso / cellulare

___________________________________

 

 

 

DATI DELPROCURATORE/DELEGATO                                 

(compilare in caso di conferimento di procura)                                                                                 

 

 

Cognome ____________________________________ Nome ____________________________________

codice fiscale |__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|  

Nato/a a  _________________________________ prov. |__|__|   Stato______________________________

 il  |__|__|/|__|__|/|__|__|__|__|  

residente in ____________________________ prov. |__|__|         Stato ______________________________

indirizzo ___________________________________________   n.  _________    C.A.P.        |__|__|__|__|__|

PEC / posta elettronica ___________________________________________________________________ 

Telefono fisso / cellulare  __________________________________________________________________

 

 

Il/la sottoscritto/a, consapevole delle sanzioni penali previste dalla legge per le false dichiarazioni e attestazioni (art. 76 del d.P.R. n. 445/2000 e Codice Penale), sotto la propria responsabilità

 

 

 

  CON RIFERIMENTO ALL’IMMOBILE:

UBICAZIONE DELL’IMMOBILE

 

COMUNE DI

C.A.P. |__|__|__|__|__|

indirizzo

n.°

SCALA

PIANO

INTERNO

           

 

 

COMUNICA

 

che in data __/__/_____ i lavori sono stati ultimati

 

□    completamente

□    in forma parziale come da planimetria allegata

 

 

che il titolo e/o comunicazione che ha legittimato l’intervento è il seguente (*):

_______________________prot./n._____________________ del ____/____/_______i

 

 

 

Attenzione: qualora dai controlli successivi il contenuto delle dichiarazioni risulti non corrispondente al vero, oltre alle sanzioni penali, è prevista la decadenza dai benefici ottenuti sulla base delle dichiarazioni stesse (art. 75 del d.P.R. n. 445/2000).

 

 

    

Data e luogo                                                                                                                               Il/I Dichiarante/i

 

 

    

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 del d.lgs. n. 196/2003)

Il d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) tutela le persone e gli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Codice, si forniscono le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento. I dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.

Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 (“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”) ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del d.P.R. 28 dicembre 2000  n. 445 (“Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”).

Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso, di rettifica, di aggiornamento e di integrazione dei dati come previsto dall’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al SUAP/SUE.

Titolare del trattamento: SUAP/SUE di _____________________

 

 

Soggetti coinvolti     

 

1.      TITOLARI (compilare solo in caso di più di un titolare)

 

Cognome e Nome

________________________________________________________________________

codice fiscale

|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

 

(I seguenti campi sono da compilare solo qualora i dati siano diversi da quelli indicati nei titoli/comunicazioni che hanno legittimato l’intervento)

 

nato a                    _______________________         prov.   |__|__|      stato _____________________________

nato il

|__|__|__|__|__|__|__|__|

 

 

 

 

residente in

_______________________

prov.

|__|__|

Stato

_____________________________

Indirizzo

___________________________________   n.  _________   

C.A.P.          |__|__|__|__|__|

posta elettronica

________________________________________________

 

 

 

 

 

Cognome e Nome

________________________________________________________________________

codice fiscale

|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|__|

 

(I seguenti campi sono da compilare solo qualora i dati siano diversi da quelli indicati nei titoli/comunicazioni che hanno legittimato l’intervento)

 

nato a                    _______________________         prov.   |__|__|      stato _____________________________

nato il

|__|__|__|__|__|__|__|__|

 

 

 

 

residente in

_______________________

prov.

|__|__|

Stato

_____________________________

Indirizzo

___________________________________   n.  _________   

C.A.P.          |__|__|__|__|__|

posta elettronica

________________________________________________

 

 

 

 

 

(I seguenti campi sono da compilare solo qualora i dati siano diversi da quelli indicati nei titoli/comunicazioni che hanno legittimato l’intervento)

 

 

 

Data e luogo                                                                                                                               Il/I Dichiarante/i

 

 

INFORMATIVA SULLA PRIVACY (ART. 13 del d.lgs. n. 196/2003)

 

Il d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) tutela le persone e gli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Codice, si forniscono le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento. I dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.

Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.

Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 (“Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”) ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del d.P.R. 28 dicembre 2000  n. 445 (“Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”).

Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso, di rettifica, di aggiornamento e di integrazione dei dati come previsto dall’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al SUAP/SUE.

Titolare del trattamento: SUAP/SUE di _____________________

 


Scarica il modulo in word e personalizzalo.

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