Bull N Bear Moduli per aziende: scaricalo qui
Comunicazione alle banche per la fruizione dell’art. 56 D.L. 18/2020.
Il modulo andrà compliato e firmato, e inviato alla propria banca per Posta con lettera raccomanda A/R o tramite PEC.
MODULO SOSPENSIONE RATA MUTUO O LEASING |
Modulo:
Spett.le Banca …………………………….
Pec: …………………………………………..
Io sottoscritto/a ……………………………………………….. nato/a a ………………………….. il ………………
e residente a …………………………………….. Via ……………………., n. ………. , nella sua qualità di (titolare o legale rappresentante) della ………………………………., corrente in ………………………. ,Via ………………….., n. …………., Codice Fiscale …………………………….. Partita IVA……………………………………………
COMUNICA
di volere usufruire e con decorrenza dal 17.03.2020 delle seguenti disposizioni previste dall’art. 56, cc. 1 e 2 D.L. 17.03.2020 n. 18:
X a) non revocabilità delle aperture di credito accordate “sino a revoca” e dei finanziamenti accordati a fronte di anticipi su crediti (esistenti alla data del 29.02.2020, o, se superiori, alla data del 17.03.2020), sia per la parte utilizzata, sia per quella non ancora utilizzata, fino alla data del 30.09.2020, in particolare per le seguenti
linee di credito: …………………………………………………………..n…………..di..€……………………………
b) rinvio della restituzione dei prestiti non rateali con scadenza anteriore al 30.09.2020, fino alla data del 30.09.2020 alle stesse condizioni e senza alcuna formalità, con particolare riferimento al prestito individuato con i seguenti riferimenti: …………………………………………………….
c) sospensione fino al 30.09.2020 delle rate dei mutui e altri finanziamenti a rimborso rateale, anche perfezionati tramite il rilascio di cambiali agrarie, nonché dei canoni di leasing in scadenza prima del 30.09.2020; il piano di rimborso delle rate o dei canoni oggetto di sospensione è dilazionato, unitamente agli elementi accessori e senza alcuna formalità, secondo modalità che assicurino l’assenza di nuovi o maggiori oneri per entrambe le parti; è facoltà delle imprese richiedere di sospendere soltanto i rimborsi in conto capitale. Tale sospensione si applicherà al seguente rapporto in corso: ……………………………………………..
I requisiti soggettivi richiesti dall’art. 56 del Decreto Legge 18 del 17 Marzo 2020 sono certificati mediante l’allegata dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell’art. 47 del D.p.r. 445 del 2000)
…………………………, li ………………………….
Scarica il modulo in formato .doc per word e personalizzalo.
Modulo sospensione rate mutui o leasing
Scarica il modulo in formato .pdf e personalizzalo.
Modulo sospensione rate mutui o leasing
Altri moduli correlati
Modulo dichiarazione sostitutiva rate mutui o leasing
puoi guardarlo
Scarica il modulo in word e personalizzalo.