Bancoposta Click
bancoposta

 

ATTENZIONE

Dal 1º gennaio 2016 il Conto BancoPosta Click non è più sottoscrivibile ma sono sottoscrivibli altri conti BancoPosta
I titolari del conto BancoPosta Click possono però continuare ad utilizzare il proprio conto accedendo al sito www.poste.it. Possono inoltre richiedere nuovi servizi accessori al conto, sottoscrivere buoni fruttiferi postali, inviare bonifici e vaglia, pagare bollettini e tributi, ricaricare il cellulare e le carte postepay. Inoltre, possono tenere sempre sotto controllo via SMS il saldo e l’operatività del conto grazie alle Notifiche informative e alert.

trading bull n bear

Partiamo dicendo che BancoPosta Click è un conto corrente di Poste Italiane che consente a chiunque ne sia titolare di avere a disposizione tutte le operazioni  normalmente presenti in un conto corrente bancario , ma senza costi di gestione.

BancoPosta Click offre la possibilità di effettuare le operazioni di prelievo o versamento presso 5.600 sportelli bancomat e 13000 uffici postali. A costo zero, il titolare può effettuare bonifici, estratti conto, pagamenti del bollo auto e delle bollette, ricariche Postepay o  ricariche cellulari. Il possessore di BancoPosta Click riceve legato al conto una carta bancomat gratuita per sempre.

Inoltre ai titolari di Conto BancoPosta Click  è riservata la possibilità di ricevere prestiti Banco Posta a tassi agevolati, e di scambiare denaro con altri utenti tramite la piattaforma BancoPosta MoneyGram.

 

Conto BancoPosta Click accedi

 

Attivare il conto BancoPosta Click è molto semplice. Per farlo è necessario recarsi presso uno degli uffici postali presenti sul territorio italiano e richiedere l’apertura del conto.

La procedura sarà eseguita da un addetto  di Poste Italiane e il conto sarà attivo e utilizzabile entro alcuni minuti. L’intestatario del conto BancoPosta, che può essere un singolo individuo o  essere cointestato a diverse persone, dovrà presentare i documenti di identità in corso di validità e i codici fiscali. in questa fase è possibili attivare i servizi aggiuntivi,  come ad esempio  la possibilità di richiedere un finanziamento,ma non è indispensabile aggiungere i servizi al momento dell’attivazione del conto perchè e possibile farlo in qualsiasi momento tramite l’apposita APP

 

Servizi aggiuntivi BancoPosta Click

 

La sottoscrizione di buoni fruttiferi postali.

L’invio di bonifici e vaglia postali

Il pagamento di tributi

Altri servizi sono le carte di credito che fanno parte del circuito BancoPosta, che si distinguono in tre tipi:

La carta Classica, la carta Oro e la carta BancoPosta Più.

bancoposta card

Ognuna delle carte ha la possibilità di faei usufruire al correntista sconti promozionali su viaggi e carburante e altri piccoli ma importanti vantaggi.

Inoltre è possibile personalizzare la carta sostituendo il codice PIN e impostando delle funzionalità aggiuntive attraverso la sezione “le mie carte” nell’area personale del sito web di Poste Italiane.

 

 

BancoPosta Click accedi

ll conto BancoPosta Clic può essere gestito in qualsiasi momento accedendo all’area personale presente sul sito web www.poste.it

Oppure tramite l’apposita app per smartphone diponibile  su Apple Store e Play Store.

il servizio alert consente di ricevere degli aggiornamenti in tempo reale ogni volta che viene effettuato un movimento sul conto corrente o tramite la carta click card.

Bisogna Inserire nome utente, password e fare click sul tasto ACCEDI

Bancoposta Click Login

bancoposta Click login

Si puo accedere al proprio conto anche autenticandosi tramite SPID l’identità digitale

 

Il conto corrente BancoPosta Click quanto costa?

Con il BancoPosta Click  il canone mensile è azzerato, a differenza  degli altri conti correnti bancari,  però solo con depositi inferiori ai 5.000 euro,

Se vuoi accendere oggi ad un conto BancoPosta,  il costo mensile è di 6,00 € dal momento che non è più possibile aprire un BancoPosta Click

 

Servizio di Assistanza

Il servizio di assistenza telefonica al numero verde 800.00.22.33 , se vi trovate a dover fare chiamate dall’estero, potete rivolgervi al numero (con chiamata a pagamento) +39 02.8244.33.33.

L’ assistenza di persona recandosi direttamente presso i 13000 uffici messi a disposizione da Poste Italiane che in questo caso rappresentano un grande punto di forza, concedendo a tutti i titolari di conti correnti di trovare n ufficio nelle vicinanze.

Inoltre vi è la possibilità di ricevere notifiche tramite SMS o attraverso l’App Banco Posta per smartphone tramite i quali possiamo accedere ad operazioni di verifica del saldo,

 

 

 

 

Bull N Bear

Pin It on Pinterest