Bull N Bear  Moduli per aziende:

Modulo dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

bull n bear

Modulo dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

Il modulo andrà modificato e adattato alla specifica azienda,  timbrato firmato e spedito in uno dei seguenti modi:

Posta

Raccomandata  A/R

Email

Pec

Fax

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’

(resa ai sensi degli artt. 2, 46 e 47 del D.P.R. n.445 del 28.12.2000)

Il sottoscritto…………………. nato a ………………………………….……, il…………………..…, residente a……………………………………………………………Codice Fiscale: ……………………… in qualità di Legale Rappresentante della ditta…………………………… avente sede legale a……………………………………in via……………………………………., Partita Iva………………………………., consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dagli artt.75 e 76 del D.P.R. N.445 del 28.12.2000,

DICHIARA

ai sensi dell’art.29, c.2, del D.Lgs. 276/2003, modificato dall’art.28 del D.Lgs. 21 novembre 2014, n.175, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 28.11.2014 ed entrato in vigore il 13.12.2014,

 

in riferimento alla fattura nr…… del ……………..

concernente le prestazioni eseguite in riferimento al contratto di Subappalto del ………………… tra

e la Ditta …………………………… C.F.=…………………. e P.I.=………………………..

  • Di avere corrisposto integralmente le retribuzioni dovute ai lavoratori dipendenti in relazione alle prestazioni effettuate afferenti la fattura sopra specificata.
  • Di avere correttamente e regolarmente eseguito il versamento dei contributivi previdenziali e dei premi assicurativi calcolati sulle relative retribuzioni, dovuti agli Enti preposti, in relazione alle prestazioni effettuate afferenti la fattura sopra specificata.

 

  • In riferimento alle prestazioni oggetto del contratto di appalto/subappalto sopra citato la scrivente impresa si è avvalsa della/delle seguente/seguenti Ditte:

………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………….

………………………………………………………………………………….

La scrivente ha verificato che la/le Ditte di cui sopra,

  • Abbia/abbiano corrisposto ai propri lavoratori i trattamenti retributivi, comprese le quote di trattamento di fine rapporto, dovuti in relazione al periodo di esecuzione del contratto di appalto;
  • Abbia/abbiano adempiuto al pagamento dei contributi previdenziali e dei premi assicurativi dovuti in relazione al periodo di esecuzione del contratto d’appalto, richiedendo il rilascio del Durc e Dichiarazione sostitutiva, che in copia, allega alla presente.

 

 

Si allega copia del documento d’identità del dichiarante.

 

Si dichiara altresì di essere informato, ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. N.196/2003, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.

 

Luogo,  ………………..

 

 

 

Scarica il modulo  e personalizzalo per la tua azienda.

bull n bear

Dichiarazione Sostitutiva

4 1 vote
Article Rating
Bull N Bear

Pin It on Pinterest