Bull N Bear Moduli per aziende:
DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA’ PER IVA AGEVOLATA EDILIZIA
(Acquisto beni finiti destinati a interventi di cui alle lettere c), d) e) dell’art. 31 della Legge 457/78 [Tab. A Parte III n. 127/13 DPR 633/72])
Spett.le Ditta
Il sottoscritto _____________________________________ nato a ____________________ il __________ e residente a ________________ alla Via ___________________________ n. ________ codice fiscale ___________________________avendo acquistato da codesta ditta materiale per edilizia, diverso da materie prime e semilavorate, per utilizzarlo negli interventi di cui alle lettere c), d) e) dell’art. 31 della Legge 457/78 sull’immobile sito in _______________ alla Via _______________________________________, chiede, l’applicazione dell’IVA al 10%.
Pertanto dichiara, sotto la propria responsabilità, quanto segue:
- a) che l’acquisto di cui sopra è destinato alla realizzazione di interventi di cui alle lettere c), d), e) della legge 457/78, pertanto può beneficiare dell’aliquota IVA ridotta del 10% in virtù di quanto previsto dalla voce 127-terdecies della Tabella A, parte IIIª, allegata al D.P.R. 633/72;
A maggiore chiarimento allega fotocopia della concessione rilasciata dal Sindaco del Comune in cui sorge l’immobile.
Il sottoscritto si impegna a comunicare tempestivamente ogni eventuale fatto o circostanza che faccia venire meno il diritto alla sopra indicata agevolazione, al fine di consentire l’emissione della fattura integrativa per la differenza di aliquota, secondo quanto previsto dall’art. 26, comma 1, del D.P.R. 633/72.
______________, lì ____________
Firma
___________________________________