Azioni  Edilizia Acrobatica  quotazione 

loga quotazione edilizia acrobatica

 

Simbolo EDAC

Codice Isin IT0005283475

Lotto minimo n°   azioni

Titolo adatto per trading in opzioni :  NO

Segmento di Mercato  Extra Mot

Quotazione Edilizia Acrobatica

 

trading bull n bear

 Edilizia Acrobatica
Fondazione 1994
Borse Milano Piazza Affari

 

Settore Costruzioni
Titoli del settore
Prodotti
Fatturato 4,8 milioni di € (2017)
Utile netto         milioni di € (2017)
Dipendenti 400  (2017)
Web ediliziacrobatica.com

 

Come fare trading sul titolo Edilizia Acrobatica

 

azioni bull n bear

Acquistando Azioni  Edilizia Acrobatica 

Descrizione Azienda  Edilizia Acrobatica 

Effettua interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree utilizzando la tecnica innovativa e all’ avanguardia della doppia fune di sicurezza che consente di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio 

 Edilizia Acrobatica ha registrato un aumento del fatturato del +156% e aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di più di 400 persone.

Edilizia Acrobatica una Direzione Generale a Genova e 45 Sedi operative sul territorio, tra dirette e franchising, nelle città di Abano Terme, Ancona, Bari, Biella, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Cuneo, Firenze, Genova, La Spezia. Livorno, Milano, Padova, Palermo, Pescara, Rimini, Roma, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Siena, Sondrio, Torino, Varese, Venezia, Verona e Viareggio. Un’Azienda in continua espansione che crea nuove opportunità di lavoro in tutta Italia.

 

 Andamento Azioni EdiliziAcrobatica

Fondata nel 1994, oggi Edilizi Acrobatica è diventata una realtà con dati economici consolidati al 31 marzo 2018 che confermano il significativo trend di crescita registrato dalla Società e dal Gruppo negli ultimi anni.

Una crescita ottenuta grazie alla capacità di inserimento  sul mercato e agli investimenti  sia nella formazione del personale che nella cultura di impresa.

In particolare, al 31 marzo 2018 il Gruppo ha registrato ricavi pari a Euro 4,8 milioni (+39,2% rispetto ai 3,4 milioni di Euro al 31 marzo 2017)

l’EBITDA si è attestato a Euro 0,8 milioni circa, in grande crescita (+100,6%) rispetto ai 0,4 milioni di Euro circa al 31 marzo 2017.

Maggiori azionisti EdiliziAcrobatica

 

EdiliziAcrobatica è controllata da Arim Holding Srl, il cui 80% delle quote è detenuto da Riccardo Iovino e il 20% da Anna Marras.

 

 

Edilizia acrobatica quotazione borsa
4.8 (95%) 8 voti
Bull N Bear