Azioni Lazio  quotazione dati ritardati

Logo Quotazione Lazio

Simbolo SSL

Codice Isin IT0003621783

Lotto minimo n° 1000 azioni

Titolo adatto per trading in opzioni :  NO

Presente nel paniere dell’indice della Borsa Italiana 

Segmento FTSE Italia Small Cap

 

 

Lazio
Fondazione  1901
Borse Milano Piazza Affari

 

Settore
Titoli del settore Juventus Roma
Prodotti
Fatturato 98.99 milioni di € (2017)
Utile netto 11,3 milioni di  € (2017)
Dipendenti
Web http://www.sslazio.it

Come fare trading su azioni SS Lazio

Acquistando Azioni   SS Lazio

 

Squadre concorrenti di SS Lazio

 Juventus Football Club

quotazione juventus

A.S. Roma

 

Descrizione Azienda  SS Lazio

La S.S. LAZIO S.p.A. è una società per azioni quotata presso la Borsa Italiana S.p.A Fu fondata a Roma, il 9 gennaio 1900 come Società Podistica Lazio

Le attività pubblicitarie, di merchandising  del marchio S.S. Lazio sono gestite, dalla S.S. Lazio Marketing & Communication S.p.A. controllata al 100% dalla S.S. Lazio S.p.A.

La Lazio è presente dal 6 maggio 1998 alla Borsa di Milano nell’indice FTSE Italia Small Cap: è stata la prima società calcistica italiana a quotarsi in Borsa dove sono state successivamente ammesse anche la Roma e la Juventus.

Il club bianco celeste è anche uno dei membri dell’ European Club Association (ECA), organizzazione internazionale che ha preso il posto del soppresso G-14, composta dai principali club calcistici europei, riuniti in consorzio al fine di ottenere una tutela comune dei diritti sportivi, legali e televisivi di fronte alla FIFA.

Ha preso parte a 75 edizioni delle 86 disputate nella Serie A a girone unico, vincendo due titoli di campione d’Italia (1974 e 2000).

La Lazio è il quinto club italiano (dopo Milan, Juventus, Inter e Parma) e il venticinquesimo europeo per numero di competizioni UEFA vinte.

La polisportiva è con le sue 46 discipline la più grande, nonché la più antica, d’Europa. Alla stessa venne insignita il 2 giugno 1921 la benemerenza di ente morale.

 

Andamento S. S. Lazio

Il Consiglio di Gestione della S.S. LAZIO S.p.A., ha approvato il progetto di Bilancio Separato e Consolidato relativo all’ esercizio 2017.

A livello consolidato, il valore della produzione al 30 giugno 2017 si attesta a Euro 98,99 milioni con un aumento di Euro 7,34 milioni rispetto all’ esercizio precedente.

Il fatturato è costituito da ricavi da gare per Euro 7,63 milioni, diritti TV ed altre Concessioni per Euro 73,41 milioni, sponsorizzazioni, pubblicità, royalties per Euro 13,31 milioni, ricavi da merchandising per Euro 1,23 milioni ed altri ricavi e proventi per Euro 2,67 milioni.

Tale variazione è dipesa principalmente dai maggiori introiti rivenienti da diritti televisivi grazie ai migliori risultati sportivi ottenuti. L’aumento del fatturato e la contrazione dei costi ha permesso, per la società, un ritorno all’ utile per complessivi 11,3 milioni di euro, in netto miglioramento rispetto al passivo di 12,63 dell’ esercizio 2016.

 

 

Quotazione Lazio
4 (80%) 1 voti
Bull N Bear
Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter!

Entra nella nostra mailing list per rimanere aggiornato sui nuovi articoli. Non ti perderai nessun nuovo post.

Registrazione avvenuta con successo!