I migliori exchanges di criptovalute al mondo per acquistare qualsiasi criptomoneta

Lentamente e costantemente, Bitcoin e le altre crypto attirano l’attenzione di più investitori in tutto il mondo.
E perchè non dovrebbero?

Alcune persone stanno persino proteggendo le criptovalute, mentre altri stanno facendo pura speculazione con il trading a breve termine (ad esempio, comprare basso, vendere alto).
E non dimentichiamoci di quelli che stanno iniziando ora e si  guardano in giro per trovare risposte a domande come:

  • Dove posso comprare tali valute?
  • Quali sono i migliori exchanges di criptovaluta?

Ecco un elenco dei migliori exchanges di criptovalute con alcune nostre considerazioni:

  1. Binance – Offre app mobile e probabilmente l’ exchanges in più rapida crescita. Se vuoi usarne solo uno, questo è il migliore e il numero 1 del 2018.
  2. Bitmex: un gigante di exchanges di criptovalute. Puoi fare trading a margine.
  3. Bitfinex: offre app mobile e un exchanges popolare. Puoi anche prestare cripto guadagnare un piccolo interesse.
  4. Bibox: uno degli exchanges più forti che offre anche un’app mobile. Hanno aggiornato costantemente la loro app mobile per renderla una delle migliori del settore.
  5. Gate.io: ci trovi molte nuove crypto . Approccio unico da provare dovresti iscriverti nel 2018. Offre anche app mobili come KuCoin e Binance.
  6. Changelly: perfetto per un exchanges crypto veloce. Facile da usare e ottimo per i principianti.
  7. Bittrex: un altro exchanges di alta qualità con un sacco di monete.
  8. KuCoin: un altro exchanges di criptovaluta.
  9. Cryptopia: dove puoi trovare molte criptovalute sottovalutate.

 

 

 I migliori exchanges di criptomonete per il trading

  • Binance

  • Binance è uno exchanges in rapida crescita che ha concluso la suo ICO qualche mese fa. Sebbene sia nato Cina, non serve il suo paese, al contrario è aperto a quasi tutti i paesi del mondo. Dal momento che la sua ICO fino ad oggi, è cresciuta enormemente ora è posizionata nella top 10 degli exchanges di criptovalute nel mondo. Ha più di 140 diverse  crypto  in elenco e stanno aumentando con il passare dei giorni. Binance essendo uno exchanges centralizzato ha preso una decisione unica per espandere la sua attività e offre anche uno sconto decente per i trader giornalieri se usano monete di BNB.

BNB è Binance Coin che è la valuta nativa di questa piattaforma.

Binance é un exchanges di cripto unico anche per la struttura delle commissioni. Per cominciare hanno una quota di trading standard dello 0,1%, che è già molto inferiore rispetto agli altri. Puoi anche ridurre ulteriormente la commissione se la paghi in BNB. Per iniziare con Binance è necessario registrarsi utilizzando il proprio ID  e la e-mail, il processo è abbastanza semplice e veloce. Inoltre, ricevi 1 moneta QTUM per la registrazione  limite a 10.000 monete QTUM in base a chi arriva prima. Binance è uno dei pochi exchanges che offre l’app mobile per iOS e Android.

Puoi guardare questo video per imparare come utilizzare la loro app mobile.

 

Hanno anche piani aggressivi come il supporto multilingue, le app mobili per gli utenti iOS e Android.

Registra un account gratuito su Binance

Gate.io

 

Gate.io è un promettente exchanges di criptovalute che offre tutte le principali monete. Hanno anche un’app mobile che è funzionale e ti permettono di scambiare criptovalute  in mobil. Inoltre, stanno facendo un promo dove offrono uno sconto del 10% sulle commissioni di trading. Gate.io offre più coppie di trading come il market BTC, il marrket ETH, il market USDT, il market QTUM. L’app mobile è soddisfacente per il trading in movimento. Puoi anche depositare o prelevare fondi utilizzando smpre l’app mobile.

Crea un account gratuito su Gate.io

KuCoin

  1. KuCoin è un altro exchanges di criptovalute facile e senza problemi. KuCoin offre molte monete popolari e uniche come DragonChain, $ KCS e molti altri. Proprio come Binance, offrono un’app mobile funzionale per Android e iOS. Per iniziare con KuCoin, puoi depositare qualsiasi cripto a tua scelta ex: BTC per iniziare a fare trading.

Inizia con KuCoin

Changelly

  1.  Changelly è uno dei modi più semplici per accedere a varie criptovalute. MinerGate, ha una comprovata esperienza di prodotti costantemente buoni che vengono distribuiti nel cripto-spazio. Una delle cose migliori di Changelly è che non è necessario sottoporsi a lunghe verifiche o procedure di registrazione. Devi solo accedere con il tuo ID e-mail (o qualsiasi ID e-mail) e iniziare l’ exchanges! Attualmente supporta oltre 35 criptovalute e coppie come USD / EUR. È uno degli exchanges migliori e più facili da usare. Quando usi Changelly per scambiare criptovalute, i robot di Changelly si connettono in tempo reale ad alcuni degli exchanges migliori e più attivi del mercato per ottenere il prezzo migliore. Di solito, quando si utilizza Changelly, uno exchanges da crittografia a crittografica richiede da 5 a 30 minuti. Fanno pagare una commissione pari allo 0,5% su ogni operazione, che ritengo sia minima in cambio della volatilità e del rischio che portano per conto dei loro utenti. Oltre alla commissione, l’utente paga una commissione miner’s e viene detratta direttamente dal suo saldo in cripto. Ma tutto ciò che serve per acquistare da Changelly è una VISA / MasterCard (carta di credito / debito) o qualsiasi criptovaluta supportata da Changelly e un portafoglio dove si desidera ricevere le nuove monete.

La procedura è molto semplice. Lo scambio di criptovalute di CoinSutra – Changelly e seguite i passaggi indicati in questa guida. Nota: sebbene questa mostri come acquistare Ripple in cambio di BTC, il processo è esattamente lo stesso per acquistare qualsiasi altra criptovaluta supportata da Changelly. E se vuoi comprare crypto usando una VISA / MasterCard, ecco la loro guida passo-passo ufficiale su come farlo. (Anche se questa guida è per l’acquisto di BTC utilizzando una VISA / MasterCard, il processo è lo stesso per l’acquisto di qualsiasi altra criptovaluta supportata da Changelly.)

Dai un’occhiata a Changelly

Bittrex

  1.  Bittrex è uno exchanges di criptovaluta con base negli Stati Uniti che ti offre la possibilità di scambiare più di 190 criptovalute alla volta. Sono ben regolati e conformi a tutte le attuali norme statunitensi, quindi gli utenti criptati non devono preoccuparsi della sicurezza dei loro fondi. Bittrex gestisce uno dei più grandi volumi di trading BTC tra tutti gli exchanges nel mondo. Qui, utenti (compratori / venditori) che decidono le tariffe in cui intendono operare, Bittrex addebita loro una piccola commissione per il mantenimento della dello (0,25%). Per iniziare con Bittrex, è necessario registrarsi e accedere tramite il proprio ID e-mail, ma per prelevare fondi, è necessario eseguire un KYC inviando i documenti di identità e il numero di telefono, nonché abilitando l’autenticazione a due fattori per limiti superiori. Una cosa buona di Bittrex è che la verifica dell’account avviene abbastanza velocemente. Bittrex supporta due tipi di account: • Conto di base – fondi di prelievo del valore fino a 3 BTC / giorno. • Conto avanzato – fondi di prelievo fino a 100 BTC / giorno. Bittrex è uno exchanges ” solo cripto”, il che significa che non ti permette di depositare valute legali come USD, EUR, GBP, ecc. Forniscono accesso a strumenti di trading avanzati come grafici a candele e mirini, ma l’interfaccia utente è abbastanza pulita e intuitiva, quindi i neofiti non dovrebbero avere problemi.

Puoi visitare Bittrex e aprire un account Bittrex seguendo questa guida passo passo ufficiale qui.

Dai un’occhiata a Bittrex

Poloniex

  1. Poloniex Fondata da Tristan D’Agosta, Poloniex è operativa da gennaio 2014 ed è senza dubbio uno dei più grandi exchanges di criptovalute al mondo. Ha come base gli Stati Uniti e offre ai suoi utenti +100 criptovalute da scambiare. Quando si parla di volumi di scambio, niente batte Poloniex. Nel 2017, Poloniex ha avuto il volume maggiore per ETH perché supporta un market Ethereum indipendente e un market BTC. È un exchange solo cripto, ma puoi iniziare a fare trading facilmente depositando USDT (Tether dollars). Poloniex dispone anche di grafici a candele con zoom a 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 2 ore, 4 ore e 1 giorno, oltre a una funzione di stop-limit per i trader avanzati di criptovaluta. Poloniex addebita una commissione dello 0,15% allo 0,25% su tutte le transazioni a seconda che tu sia un produttore o un acquirente. Quindi, se stai cercando di scambiare una varietà di altre crypto, allora dovresti tenere presente Poloniex. Per iniziare con Poloniex, segui questa guida ufficiale. Ricorda: non appena ti iscrivi a Poloniex utilizzando la tua email, assicurati di abilitare l’autenticazione a due fattori!

Dai un’occhiata a Poloniex

Bitfinex

  1. Bitfinex è un altro degli exchanges di criptovalute più grandi e popolari. Con sede a Hong Kong e operativa dal 2014, offre agli utenti la possibilità di scambiare le seguenti 13 criptovalute in cambio di USD o BTC:

 

A differenza di Bittrex e Poloniex, puoi Scambiare usando USD o Euro (con una commissione di almeno $ 20). Inoltre, gli utenti dovranno pagare una ulteriore commissione che varia dallo 0,1% allo 0,8% (dettagli qui). Inoltre, ogni volta che effettui un prelievo o un deposito, ti verrà addebitata una certa tariffa: Su Bitfinex, se sei un pro-trader, troverai strumenti di trading avanzati come ordini limite, ordini stop, trailing stop, fill o kill, TWAP e altri, oltre a diversi grafici di mercato. Per iniziare su Bitfinex, è necessario registrarsi, verificare il proprio ID e autenticarsi. In genere, sono necessari 15-20 giorni lavorativi dall’invio di un documento di identità valido prima di essere accettati nella piattaforma.

 

Bitfinex ha aperto la registrazione, ma ha messo un limite di 10000 USD o equivalenti in cripto da depositare affinché l’account sia completamente funzionante. E ogni volta che ti annoi con la versione web o vuoi fare trading in movimento, puoi utilizzare le app mobili Android e iOS di Bitfinex.

Dai un’occhiata a Bitfinex

Cryptopia

Cryptopia  è un altro popolare exchanges di criptovalute che supporta l’acquisto / vendita di oltre 400 altre crypto. Sono cresciuti aggressivamente fino a questa statura e hanno il record di molte monete economiche in elenco.

Troverete monete non presenti su altri exchanges popolari. Questo approccio consente a tante criptovalute di acquisire una buona liquidità. È uno exchanges centralizzato con sede in Nuova Zelanda che ti consente di acquistare / vendere cripto in quasi tutte le parti del mondo.

Iniziare qui è abbastanza facile e semplice.

Devi solo registrarti utilizzando il tuo ID e-mail con una password sicura. Si consiglia sempre l’autenticazione a due fattori quando si utilizzano centralini centralizzati. La loro struttura tariffaria non è fissa la si può tenere d’occhio mentre si fa trading perché ci mostrano la commissione in un angolo dello scherno e non hanno altre commissioni nascoste.

Controlla  cryptopia

L’utilizzo degli exchanges di criptovalute di cui sopra consentirà di acquistare quasi tutte le cripto che si possono desiderare. Tuttavia, ci sono altri exchanges in cui dovresti avere un account, poiché ci sono alcune monete che sono disponibili solo lì.

Alcuni di questi exchanges sono:

  • Gate.io
  • YoBit
  • CoinExchange

. Spero che queste spiegazioni ti aiutino a scegliere il miglior exchanges di criptovalute da utilizzare.

Attenzione :

  • Non utilizzare questi exchanges come portafoglio per HODL i per le cripto.
  • Se le tieni in questi exchanges per alcune ore o anche per pochi giorni per fare trading è OK. In caso contrario sconsigliamo questa pratica. Hacking su larga scala possono farti perdere le monete in qualsiasi momento.

Consigliamo vivamente di utilizzare Ledger Nano S o un portafoglio come Exodus, in cui puoi archiviare molte cripto diverse e controllare le chiavi private di accesso.

Quindi ora tocca a te dirci:

quale di questi exchanges ti piace di più?

Inoltre, quale altro grande exchanges  non abbilamo elencato qui?

Facci sentire cosa ne pensi nei commenti qui sotto!

I migliori exchanges di criptovalute
4 (80%) 3 votes
Please follow and like us:

Enjoy this blog? Please spread the word :)